La Missione

Dal quotidiano incontro con le problematiche legate al variegato "mondo dell’Architettura" è nata l’idea di rendere partecipe e far conoscere ad un pubblico più vasto le metodologie di studio e di attuazione dei progetti elaborati. Sfruttando le potenzialità offerte dalla tecnologia multimediale, l’Architetto che ha immaginato questa possibilità divulgativa, ha così definito una "factory" all’interno della quale varie aree d’interesse fanno crescere nel visitatore una curiosità per la materia e, laddove fosse sentita una necessità più profonda, arrivare ad un coinvolgimento diretto.
Considerata la vastità degli argomenti, è stata creata una sezione dove sarà possibile colloquiare in via diretta con il Professionista in modo da arrivare ad un completo chiarimento dei dubbi sulla materia trattata.
I numerosi viaggi effettuati dall’Architetto, hanno consentito di prendere contatto con le molteplici realtà esterne con la conseguente formazione di un "archivio mentale" in grado di favorire la soluzione alle problematiche strutturali ed estetiche.